08 giugno 2012

Quello che ho

QuelloCheHo è una iniziativa notevolissima delle mie spacciatrici di filato preferite!
Lo scopo del progetto è quello di creare una raccolta di pattern di chemo caps, che saranno a disposizione gratuita su Unfilodi e su Ravelry.
Vi rimando direttamente al sito di Unfilodi perché nessuno meglio dell'ideatrice Maria Luisa potrebbe spiegare questo incantevole progetto.

Si può partecipare come tester, come traduttrice o come designer, sia per modelli tricot che crochet.
Su Ravelry trovate l'iniziativa sul gruppo QuelloCheHo
Questo è il primo dei miei test del Diamond Lace Chemo Caps disegnato da Heather Tucker che gentilmente ha messo a disposizione più di un suo modello e tradotto dalla simpatica Saphira555 .
Io...da parte mia... non sono mai stata una maga del lace !!




"La stessa forza che ci unisce al di là delle distanze, con un nastro rosa. E con dei ferri circolari..."
                                                                                                                                          Lulù

1 commento:

  1. Ciao sono Anna, hai un blog interessante, anche se da poco, è ricco di cose e per niente monotono. Mi sono iscritta fra i tuoi lettori, mi farebbe piacere se "passassi da me".

    RispondiElimina